Primo Seminario Italo-Russo a Trieste

Stampa

Si terrà nella suggestiva cornice di Portopiccolo, a Sistiana (TS) il “I Seminario Italo-Russo” di Trieste organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia in collaborazione con il Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo SPIEF, la Fondazione Roscongress, il Centro Culturale VERITAS con il sostegno del Gruppo Intesa Sanpaolo e di Banca Intesa Russia

 L’evento avrà luogo il 21 settembre dalle ore 9.00 ale 13.30 presso la Sala Neptunia Falisia Resort and SPA di Portopiccolo (Sistiana).

Fra i temi trattati, quello dei rapporti economici e finanziari fra Italia e Russia, delle infrastrutture, cantieristica e turismo. Fra gli interventi segnaliamo quelli dell’amb. della Federazione Russa in Italia Segey Razov, Giuseppe Bono, amministratore delegato Fincantieri, Giampietro Benedetti, presidente del gruppo Danieli, Zeno D’Agostino, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Antonio Marano, presidente dell’Aeroporto del Friuli Venezia Giulia, e molti altri esponenti del mondo economico e della finanza.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione. Questa è possibile entro il 19 settembre e fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

L’evento si svolgerà in lingua italiana e russa con traduzione simultanea.

Per adesioni, programma completo e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , ,