NEWS ED EVENTI

Contributi per la partecipazione a fiere all'estero - Camera di Commercio della Romagna

Si riporta quanto in evidenza dal sito della Camera di Commercio della Romagna:

La Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini stanzia un fondo di 250.000,00 euro per incentivare lo sviluppo economico e la competitività delle micro, piccole e medie imprese attraverso la partecipazione a eventi fieristici  all'estero. Il bando 2019 agevola le spese relative alla partecipazione diretta con un proprio spazio espositivo alle fiere all'estero organizzate tra il 1º gennaio e il 31 dicembre 2019.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili sostenute, e sarà computato fino ad un massimo di:

euro 1.500,00 per partecipazioni a fiere U.E. 
euro 3.000,00 per partecipazioni a fiere extra U.E.


Possono accedere al bando le PMI che possiedono i requisiti indicati all'art. 3 del bando stesso. È possibile richiedere il contributo per una sola fiera.

La domanda può essere presentata dalle ore 9.00 del 14 gennaio alle ore 21.00 del 28 febbraio 2019 esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta certificata della Camera di commercio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., secondo quanto previsto dall’art. 7 del bando.

 

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al sito della Camera di Commercio della Romagna: www.romagna.camcom.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo



Login Form

Registrati per essere sempre informato sulle novità e per iscriverti alla nostra newsletter!

Registrati